I sussidi tassati secondo la normativa vigente, ovvero figli diversamente abili, sostegno al reddito, contributo addetto mensa, premio natalità, borsa di studio, verrà inviata entro marzo dell’anno seguente all’erogazione, la relativa certificazione fiscale ovvero il modello CUD che dovrà essere presa in considerazione ai fini della presentazione del modello 730.
Nell’arco di un anno civile (dal 1 Gennaio al 31 Dicembre) è possibile fare richiesta e ricevere un massimo di quattro sussidi di cui, però, almeno tre devono essere inclusi tra: buono libri, contributo figli diversamente abili, contributo sostegno al reddito, addetto mensa e indennità periodo di malattia.
Per la formazione, le domande vanno presentate entro 120 giorni dal termine del corso. Peri i contributi sugli acquisti, entro 120 giorni dalla data di acquisto.
* Tutte le richieste di contributo devono essere accompagnata da ricevute di pagamento effettuato tramite canali tracciabili (bancomat, carte di credito e simili). In mancanza di tale tracciabilità non sarà possibile procedere all’erogazione del contributo.